Skip to content
Fotografia della volta stellata affrescata da Giotto nella Cappella degli Scrovegni a Padova, Italia. Sfondo blu lapislazzulo e azzurrite e stelle a otto punte dorate.

“Pochi possono permettersi un Caravaggio, ma tutti possiamo permetterci una cartolina di un’opera di Caravaggio, l’acquisto sarà fatto con la stessa attenzione e passione”

James Brandburne
Icona del sito House of Arts che parla di Handmade. Due mani stilizzate racchiudono una stella gialla a otto punte impreziosita da dettagli scintillanti.

House of Arts: la nuova idea di Merchandising Museale

House of Arts si propone come alternativa creativa e sostenibile al classico merchandising museale prodotto in serie.

Questo progetto culturale nasce con l’intento di promuovere e diffondere la storia dell’arte attraverso la creazione di merchandising museale che possa distinguersi per:

  • Sostenibilità;
  • Design innovativo;
  • Produzione artigianale di qualità Made in Italy.

Proposte su misura per ogni Identità Museale

Il merchandising museale non è solo un’opportunità commerciale, ma un modo per concludere l’esperienza del visitatore in maniera positiva.

Un dettaglio azzurro e bianco del quadro surrealista La Malediction di René Magritte. Un cielo azzurro molto terso e splendide nuvole bianche e soffici.

Sostenibilità e qualità

un’esperienza culturale alla portata di tutti

Si propongono qualità e sostenibilità.

Tecniche artistiche antiche e arti digitali si uniscono per:

  • prodotti curati in ogni dettaglio realizzati in maniera sostenibile;
  • un creative packaging che racconta la storia dell’opera d’arte raffigurata.
House of Arts - Dettaglio del processo creativo: pittura con gouaches degli orecchini Keith Haring